Tuesday, December 30, 2008

Poultry Farm Business Plan

The ritual of tea

Aggiorniamo con una citazione di Lenny di Una finestra di fronte
Allora beviamo una tazza di tè. E come Kazuko Okakuro, l’autore del “Libro del tè”, che si addolorava per la rivolta delle tribù mongole nel XIII secolo, non perché avesse causato morte e afflizione, ma perché aveva distrutto l’arte del tè, il più prezioso tra i frutti della cultura Song, anch’io so bene che il tè non è una bevanda qualunque. Quando diventa rituale, rappresenta tutta la capacità di vedere la grandezza nelle piccole cose. Dove si trova la bellezza? Nelle grandi cose che, come le altre sono destinate a morire, oppure nelle piccole cose che, senza nessuna pretesa, sanno incastonare nell’attimo una gemma di infinito? Il rituale del tè, quel puntuale rinnovarsi degli stessi gesti e della stessa degustazione, quell’accesso a sensazioni semplici, autentiche e raffinate, quella libertà concessa a tutti, a poco prezzo, di diventare aristocratici del gusto, perché il tè è la bevanda dei ricchi così come dei poveri, il rituale del tè, quindi ha la straordinaria virtù di aprire una breccia di serena armonia nell’assurdità delle nostre vite. Sì, l’universo tende segretamente alla vacuità, le anime perdute rimpiangono la bellezza, l’insensatezza ci accerchia. Allora beviamo una tazza di tè. Scende il silenzio, fuori si ode il vento che soffia, le foglie autunnali stormiscono e volano via, il gatto dorme in una calda luce. E a ogni sorso il tempo si sublima.
.

Sunday, December 14, 2008

Razor Metal Corre Wheels

"Scon-cakes" with lemon and raisins

by jujube midge broth
What ever will be a "scon-cake", you ask? Well now I'll explain. The recipe for these cookies comes from my now usual Golden Book of cookies, where it is called "cakes with lemon and raisins." Since the matching lemon and raisins, along with a steaming cup of tea (a Gray Lady for the occasion, but I could also offer a classic Earl Grey black tea and a Chinese) I was intrigued, I decided to try them. From reading the preparation and photos, I thought they were soft cakes, muffins like to be clear, just a little 'less soft. During preparation, however, I realized that the result was very different, because I was getting a consistent paste and compact, to spread like pastry so to speak, if I had continued unchanged, leaving the recipe, I think I got something similar to scones, but I was thinking of cupcakes softer, so I found myself doing last-minute corrections to the recipe, trying to make a soft dough (although the recipe stated to distribute the batter by spoonfuls on the baking sheet , but the dough stava venendo fuori non avrebbe potuto mai essere distribuito a cucchiaiate!).
Ne sono venuti fuori dei dolcetti profumatissimi, molto morbidi appena sfornati, ancora morbidi tiepidi, come li abbiamo mangiati noi, ma che l'indomani erano diventati decisamente più sodi, benchè ancora ottimi se consumati generosamente spalmati di marmellata (di albicocche, per me). La consistenza mi ha ricordato vagamente quella degli scones (benchè li abbia mangiati solo una volta, in Scozia) ma, mentre gli scones si ritagliano come dei biscotti, da un impasto sodo, questi sono stati distribuiti a cucchiaiate nei pirottini da muffins e sono qualcosa che sta a metà tra uno scone e una tortina. Da qui la decisione di battezzare questi dolcetti "scon-tortine"!

With this recipe I would like to join, albeit belatedly, to 'Afternoon tea award of Twostella , de The Cherry Orchard, which was kind enough to decide to continue to update the blog dedicated event, though they are for the expiration of the terms "race" that had called. This is to bring a cake or a menu to enjoy a typical English afternoon tea, choosing, if I remember correctly, a book talk and background music.
Like reading, I suggest a book that has received very mixed critical, as it has been praised and vilified in equal measure sia dai critici, sia dalle persone che lo hanno letto; tanti lo hanno trovato brutto, insulso, illegibile, altri, come me, lo hanno adorato! Per me "L'eleganza del riccio", di Muriel Barbery è un libro delicato e delizioso, che ti fa sorridere e riflettere ad un tempo e che è scritto con una grazia rara nella letteratura contemporanea. E poi il fatto che susciti pareri così discordi animerà la conversazione...speriamo non troppo, però! Scegliere la musica è più complicato per me, perchè i miei gusti sono molto variegati, e cambio genere ed artista a seconda dei miei stati d'animo o delle situazioni. Dovendo scegliere, propenderei per una bella raccolta di Sinatra, per conferire un'atmosfera più sofisticata, oppure per gli intramontabili Beatles (che adoro), che regalerebbero un po' di brio alla nostra riunione virtuale. E poi, cosa c'è di più "british" dei Beatles???
Ingredienti (per circa 10 tortine):
225 g di farina 00 60 g di burro la scorza di un limone grattugiata 2 cucchiaini colmi di lievito 1 uovo leggermente sbattuto 90 g di zucchero il succo di un limone 60 g di uva sultanina 100 ml (circa) di latte rum per ammorbidire l'uvetta
Preparazione:
Preriscaldate il forno a 190°. Vi indico la preparazione scritta nel libro; a me è sembrata strana fin dalla prima occhiata, ma ho voluto provare. Credo che modificando il procedimento, cambierebbe il risultato. "Lavorate flour, butter, lemon zest and baking powder with an electric mixer at high speed, mixing well. "Already at this point, I realized that the pasta would have been firm and compact like a pastry and that he could not define" batter. "So the next step, I added liquid. In particular, what I did: I put together the egg to the mixture, sugar (but why not put it before?? buh, this thing just seemed to me incomprehensible) and the lemon juice, so I joined a lot of milk (not included in the recipe) but it was enough to transform the dough into a semi-thick batter. Finally, I put together the raisins, previously soaked in rum and drained without squeeze too much, in modo da lasciarle un forte aroma di rum. Ho versato la pastella nei pirottini ed ho infornato per circa 15 minuti. I dolcetti si sono gonfiati parecchio e, benchè il procedimento sembri assurdo e confusionario, sono venuti morbidi, con una sottile crosticina più croccante, e profumatissimi. Li ho serviti tiepidi, cosparsi di zucchero a velo. Il giorno dopo, li abbiamo mangiati inzuppati nel tè o cosparsi di marmellata. Nel complesso, mi sono piaciuti molto, ma mi riservo di provare la versione originale per scoprire che genere di dolci si ottenga!
.
by Moscerino di Brodo di Giuggiole

Monday, December 8, 2008

To Masterbate With A Banana

A cup of tea

by Cindystar

Sono le cinque del pomeriggio, l'ora del tè per gli affezionati del rito.
Non sono una gran cultrice del rito del tè, c'è sempre troppo e tanto da fare durante la giornata che sembra quasi di perdere tempo prezioso mettendosi a sedere a centellinare con calma una tazza fumante di questa bevanda. E poi, in sincerità, sono piuttosto caffettara ultimamente.Ci sono stati periodi, però, che ne bevevo molto, e ci sono momenti, ancora adesso, in cui una buona tazza di tè rincuora l'animo e lo spirito, e come per magia lascia spazio all'ottimismo sfocando i malumori.

Quando ero giovane e abitavo ancora a Milano, andavo spesso con le mie amiche a berlo alla Pasticceria Cova , ma più che il tè, i nostri palati erano deliziati dalle alzatine in argento piene di dolcetti prelibati mignon che il cameriere faceva troneggiare in mezzo al nostro tavolo, una vera libidine!Quando ho vissuto a Londra, era diventato un gesto metodico durante la giornata, e in ogni caso la domanda usuale ad ogni incontro era sempre quella: "...'d you like a cup of tea?", con tutto l'accompagnamento che ne poteva seguire! In sei mesi di soggiorno ho praticamente vissuto di breakfast e tea, ho imparato ad apprezzare il buon latte, la fresh cream, il miele che prima non sopportavo, ogni tipo di cereale...a discapito di qualche chiletto di troppo!
Ora me lo godo principalmente durante il weekend, quando gli orari e gli animi sono più rilassati...allora sì mi prende la voglia, soprattutto in questa stagione, quando fa freddo e mi piace stare in casa, ancor di più in questo periodo che sono a pieno ritmo di addobbi e preparativi per il Natale. E me lo godo quasi sempre da sola, perchè i miei uomini raramente si avvicinano con fare garbato e gentile a un bel servizio da tè!
Mi piace molto l'Earl Grey, le miscele aromatizzate alla frutta e quelle un po' speziate, non metto assolutamente limone, come nel pesce, mi sembra che ne nasconda il sapore.
Per oggi ho rispolverato un tè leggermente profumato al gelsomino che comprai tanti anni fa all' "Arte di Offrire il Tè", me lo conservo gelosamente in un bel barattolino glass: it has the distinction of being even a bud that opens to heat the water and releases all the aroma. And for a special tea, a cup particular, my own and can not touch anyone, "December" line of the Christmas Rose Royal Albert , a most welcome birthday gift for a dear friend.
Today, then, with the rich banquet of Mamo ciambellone and scones Susan: I could not resist, and I've eaten both the jam of strawberries that with the 'Orange Marmalade.
For those wishing to take advantage of it, the teapot is still steaming on the raised and there are still scones e un paio di fette di ciambellone !
.

Saturday, December 6, 2008

How To Act Around Guy You Like

And the winner is ...



Quando si ha di fronte un vetrina con tante belle proposte è arduo fare una scelta ... ma con molto piacere annuncio che dopo le meditazioni settimanali ( saltellando tra un post e l'altro ... ) la notte ha portato consiglio e la prima edizione dell' Afternoon Tea Award de Il giardino dei ciliegi assegna il primo premio alla padrona di casa dell' Aiuola odorosa .
Prima di leggere il suo post click on its proposal Music, will accompany you in thoughts and images, moving from film, spiluccando menu very well presented: the first free in ideas and recipes, and in 'Appendix .
to bed smelling
"I like the quiet and private space, full of tea, aromatic flavors mixed with notes and memories, phrases and thoughts that come and go. Of these, some remain." Aioula fragrant
As promised a second rosette for another mistress of the house just as refined and thoughtful: Carla of bed and ate . As pointed out by those who have voted gave us an hour of tè molto emozionante, un giusto riguardo per l'ospite, eleganza e note di pianoforte per sottolineare le parole.
per carla
"Tutto tace quindi possiamo mangiare tranquillamente e appena l'infuso sarà pronto te ne verserò una tazza." Carla
Visto che è un argomento che appassiona, chi ha piacere di continuare con nuovi menù, continueremo ad aggiornare il blog dedicato all' Afternoon Tea Award .
Una serena domenica a tutti :-) con qualche nota di Giovanni Allevi ( e note e humor ).
Oggetti acquistati da: ALERAMO Nostre Reis Corso Italia 8/D 12051 ALBA (CN)

Thursday, December 4, 2008

Private Jewel Masterbate

Last but not least ...


By
Here we are at the third post, which concludes the menu dell'Afternoon Tea of \u200b\u200b"The Cherry Orchard." Whet the palate between sips of hot, fragrant tea, check the desire for sweet ...
When I prepare the scones is now head a memory. The first scone I have tasted was a huge brick-doorstop :-( with a reminder of just raisins, chosen by mistake to appease a hungry during a visit to Natural History Museum in London, the adjoining corner coffee shop. Yet despite this initial impact is not happy:-P from a post sprout I convinced myself, and I discovered these delicious "muffins" to taste with strawberry jam and a pinch of cream or mascarpone (instead of clotted cream). This time I
"right" half of the dough with diced apple (you saw Ciboulette before Sunday had brought me scones with apple!) And to differentiate the scones, the ones with the addition of apple also have their fine NIB zucchero.E then a little 'small pastry shop, to suit all tastes:

small cake with chantilly cream and fresh fruit
* *


florentine tart to marrons glacè
*
star pastry with chantilly cream and
frosting cream puffs

* *
chocolate éclairs
*
cubes of candied ginger.
For recipes (all except for ginger candy we bought ready) they ask you a moment's patience, but the work lies, not Riec to post them all now ... I have the justification? :-)

"Travelling is nice to have a goal, but, ultimately, is the way we do that's important." Ursula K. LeGuin

Wednesday, December 3, 2008

When Is Lola Ciccones Birthday

Lady Grey tea


The ritual of tea should have the right space to be fulfilled: the time resumes its natural rhythm, niente orologi o orari prestabiliti; il tavolo deve essere apparecchiato con cura, tovaglia perfettamente stirata e tavola apparecchiata con le migliori porcellane. Ogni particolare è simbolo di bellezza e cura. Attenzione per l'ospite.
Il tepore della casa, il camino acceso, tutto deve predisporre alla confidenza e alle chiacchiere .

L'ingresso ufficiale del tè in Inghilterra risale al 1662, quando Caterina di Braganza, lascio il Portogallo, per andare in sposa a Carlo II. Portò con se le preziose foglie di tè che arrivavano dall'oriente. Dalla corte londinese ben presto il rito sedusse i nobili e si diffuse nei salotti aristocratici. Tuttavia come per tutte le novità, alcuni non vedono di buon occhio l'introduzione the new drink: the brewers are afraid of losing customers. In fact, to solve the problems of drinking water had been asked brewers to produce a very light beer (it was actually consumed at breakfast). Fearing competition put pressure on the government, which ultimately impose high taxes on imports. Despite these political pressures

tea becomes more popular, and in 1784 is already available to everyone (the taxes were gradually decreased, and in this year the government undertook to reduce the "Commutation Act"). The tea goes through the classes, becoming more democratic.
The habit of staining the entire British tea with milk, was dictated prudence: the first in fine china cups and teapots came from the East. For fear of spoiling the valuable new services, the British began to use cold milk to mitigate the boiling water.

For a touch of femininity mixture Lady Grey: black tea, bergamot, bitter orange peel and lemon petals, cornflower (Centaurea cyanus).

Dyżury Apteki Krzeszowice Apteki Krzeszowice




... kindly donated by Bedding fragrant
Twostella gave us a very detailed post on tea sandwiches and their recipes. Finding ourselves in December, the cucumber sandwich (sandwich al cetriolo) ha incontrato qualche difficoltà atmosferica per la realizzazione, dando luogo, come dire, a un grande assente. Per fortuna nell'archivio dell'aiuola sono rimaste le foto dei cucumber sandwiches preparati per l'Afternoon Tea Award, così, tra aiuola e giardino abbiamo stabilito di metterle in appendice.
Ecco la ricetta a cui ho fatto riferimento:
1 cetriolo pelato e affettato in lunghezza
pane in cassetta
burro non salato a temperatura ambiente
1 cucchiaino di foglie di menta fresca tritate
succo di limone
sale, pepe nero appena macinato, paprika

Amalgamare il burro morbido con il trito di menta e il succo di limone. Pepare e aggiungere un pizzico di paprika. Mescolare until mixture is smooth and creamy. Thinly slice the cucumber. Salt the slices and leave them just lose water to 15 '. Pressing the cucumber dry with paper towels. Spread the butter cream over the bread, lay a double layer of cucumber and pepper. Cover with the second slice of bread and a slight pressure. Cut the board and make 3 or 4 triangles, rectangles. Garnish with mint sprigs and serve subito.Purtroppo to bite the cucumber sandwich we have to wait next summer.
.
Bedding fragrant
.

Tuesday, December 2, 2008

Can You Use Baby Oil In A Solarium?

Striped Cucumber Sandwich Sandwiches


Today we learn a fare i tramezzini a regola d'arte, alleati semplici e gustosi anche per un aperitivo. In questo caso trovo più comodo ridurre a bocconcini (come le proporzioni di un salatino di sfoglia 2-3 cm). Per le feste natalizie proporrei salmone e/o gamberetti per stare sul classico :-)
L'Afternoon tea all'inglese prevede anche la versione "adulta" con un calice di champagne iniziale, le bollicine sono perfette per la delicata sapidità dei sandwiches. Per questa occasione e per spezzare la fame una elegante porzione a strisce.
Regola generale: occorre imburrare le fette di pane da un lato (io preferisco un sottile strato di philadelphia), e poi si completa spalmandole con il ripieno desiderato. Si uniscono le fette, si pressano bene. Si coprono con pellicola per alimenti e si lasciano riposare in frigo almeno due o tre ore. Al momento di servire, si eliminano le croste. Si tagliano a listarelle di 7,5 cm (larghe circa 2 cm, regolatevi a occhio, dipende se usate fette di pane o la forma intera).the Ritz's special
The Ritz's special smoked salmon sandwiches*
(per 8 -10 persone)
100 g di ritagli di salmone
150 ml di panna liquida + 150 ml di panna densa (io ho usato 200 ml di panna fresca in tutto)
25 ml di whisky
1/2 di cucchiaino di pepe bianco
1/4 di cucchiaino di noce moscata
50 g fette sottilissime di salmone affumicato
pane nero imburrato
spicchi di limone per il servizio
Tritare finemente i ritagli di salmone, add the cream. Pass through a sieve. Embed slamming whiskey, pepper and nutmeg. put in refrigerator. Whip cream and fold in the dense cold mixture. Spread the filling on the bread and butter, place the slices of salmon, ground white pepper at the moment. Proceed as indicated in the introduction.
The Ritz's special egg sandwiches * (for 8 -10 people)

4 tablespoons mayonnaise 2 teaspoons English mustard 1 teaspoon Worcestershire sauce

a pinch of pepper 4 hard-boiled eggs shelled

Watercress (salad or soft) bread
Enclosed
Combine all the ingredients and coarsely chopped eggs last. Spread the filling on the bread and butter, add a layer watercress, close. Proceed as in the introduction.
* The special recipes are from "A tea at the Ritz " by Helen Simpson
have a few more proposals twostella ... Ham sandwiches buttered bread



fresh cream cheese and smoked ham normal
to taste a pinch of black pepper
Cheddar bread and butter sandwiches


fresh cream cheese cheddar cheese (medium-aged: Toma Piedmontese type, bra, or raschera)
to taste a pinch of black pepper
You may have noticed that there is a great absence:-P, the cucumber sandwiches, tea, but for the cold season it is impossible to obtain a fresh summer vegetables! Non siamo solo noi a lamentarci ...

Algernon (prendendo su un piatto vuoto, con orrore):
- Dio del cielo! Lane! Come mai non ci sono tramezzini ai cetrioli? Li avevo ordinati espressamente! -
Lane (con gravità):
- Niente cetrioli stamattina al mercato, signore. Mi ci sono recato due volte.-
Algernon: - E niente cetrioli!-
Lane: - No, signore. Neppure a pagarli in contanti. -
Algernon: - Basta così, Lane, grazie. -
Da L'importanza di chiamarsi Ernesto , Oscar Wilde
***********
Attenzione:
Se passate sul blog Afternoon Tea Award potete lasciare un commento al vostro foodblogger preferito, premiando il migliore menù della raccolta :-) passate entro il 6 dicembre 2008.
Per facilitare, sul blog Afternoon Tea Award , trovate a lato la lista dei partecipanti. Buon voto :-)