Today I want to show trade Christmas I attended, I have opened a world to meet and share creativity. By Anie
I attended the Holiday Tradition Exchange and I have known Stephanie , from Pennsylvania.
Before we exchanged a lot 'of e-mails to know better, and then the first day of January and got his package.
All'interno, due riccetti ed un sotto tazza ricamato con l'immagine di un altro piccolo riccio, oltre ad una ricetta di biscotti ed al racconto della loro holiday tradition:la decorazione della casa e del giardino per la luminary night.
Come sempre, che emozione andare alla posta a ritirare il pacco e pensare a tutta la strada che hanno fatto questi piccoli e morbidissimi ricci.
Lo scambio di Natale organizzato da me , mi ha invece permesso di conoscere la creatività di Jessica e della sua bimba.
Nel suo pacchetto, Jessica mi ha inviato questa canzone oltre ad uno smalto rosso che é diventato la mia nuova piccola abitudine :-)
Per lo stesso scambio ho conosciuto anche Federica , che ha riempito una borsina natalizia handmade con una tisana profumata ed un mandala che recita "Everything will be ok", quale miglior augurio?
In quelli stessi giorni la mia buca delle lettere ha ricevuto un pensiero dall'aria giapponese
ed il premio per il giveway vinto sul blog di Francesca:
questi piccoli cestini di pasta al sale, con fiori dai colori pastello.
Mi piace l'avventura di scrivere questo blog, un piccolo minuscolo contributo al bello, é so I see it as a place where I come out aspects of my life, the harmony and joy, because I believe that they can enrich someone else.
Not because I am a person or unbeatable because what I live every day is great, but because I think that it serves, and it is necessary, remind us daily of how much beauty around us, how much good will, how many good deeds are possible.
I draw this from the various blogs I read and follow:
force in the choices, perseverance, the right research, creativity and desire to do ... and I too want to leave a small seed of my days.
And you know what is la cosa bella?
A forza di scrivere qui sto imparando sempre di più a cercare il bello, il buono, in tutti ed ogni giorno, in ogni circostanza.
E la cosa ancora più bella é che lo trovo, ogni giorno!
Nei bambini che seguo a scuola, nell'affetto che sento per loro, nei loro occhi che comunicano con me.
In un giro in bicicletta oggi appena tornata dal lavoro, nella meraviglia di questo sole caldo così strano per gennaio e di questa aria quasi tiepida tanto che si può andare in bici senza guanti e cappello, che splendore.
In un pomeriggio passato con Simone, a cucinare e mangiare pancakes e a passeggiare al fiume con il fido cagnoletto Obelix.
Ah, what a pleasure!
nice weekend!
nice weekend!
"Just for today, I have no fears.
In particular, I will not be afraid to enjoy what is beautiful and to believe in goodness" of the Decalogue the everyday life of Pope John XXVIII Community
0 comments:
Post a Comment